Tu sei qui: Home NEWS Ultime Buoni risultati a Piano di Coreglia, attesa per Udine

Buoni risultati a Piano di Coreglia, attesa per Udine

E-mail Stampa PDF

Continuità di risultati e crescita costante.

Lapucci e Del Coco fanno ben sperare nel Campionato Italiano di Supercross.

Dopo Lucca c'è attesa per la prova di Udine.

La sfortuna sempre essere volata su altri lidi, l'allenamento e l'affiatamento del team sta dando i suoi frutti. E così i ragazzi del Team Cevolani Racing stanno macinando chilometri sempre con maggiore soddisfazione.

Sabato e domenica prossima Lapucci e Del Coco saranno ai cancelli del Campionato Italiano di Supercross nella categoria SXJ nella lontana pista di Udine.

Lì il team modenese cerca la conferma dei risultati e il progressivo miglioramenti dei suoi piloti in gara.

Si riparte dall'ultimo week end in pista, quando a Piano di Coreglia in provincia di Lucca si è tenuta la terza tappa dell'Italiano Supercross.

Lapucci ha finito le qualifiche con un ottimo secondo tempo e Del Coco con il settimo. Nella finale i ragazzi del Team Cevolani sono partiti nelle retrovie e grazie a recuperi e sorpassi hanno guadagnato numerose posizioni. Lapucci è finito sul terzo gradino del podio e Del Coco sesto.

Non mi voglio sbilanciare troppo – ha commentato il team manager Alessandro Cevolani – comunque le soddisfazioni aumentano piano piano e siamo tutti consapevoli che possiamo crescere ancora. Risultati più importanti sono alla nostra portata”.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Luglio 2012 08:52 )