Tu sei qui: Home STRUTTURA

MEZZI E HOSPITALITY

La struttura della quale si serve il Team è un Motorhome allestito su meccanica Iveco Eurocargo 150 E270. E' un mezzo del 2002 allestito nel 2006 con 8 metri di zona "living" dove troviamo ben 6 posti letto molto ampi, una sala riunioni e pranzo che può ospitare tranquillamente 8 persone. Completano la parte" living" un'invidiabile cucina e un ampio bagno dove alloggia pure una vasca relax.
Passando nella parte posteriore (officina) troviamo altri 4 metri che accolgono fino a 6 moto, un banco lavoro, grandi armadietti e cassettiere per ricambi e altro. Il mezzo è corredato da una tenda esterna di ben 70 mq che accoglie comodamente 3 moto con i rispettivi banchi lavoro, forniti di aria compressa, corrente elettrica e quant'altro. Inoltre ci sono circa 22 mq di area "hospitality" dove accogliere accompagnatori e/o sponsor nei week-end di gara.

 

Una seconda struttura, molto più semplice e veloce nei propri spostamenti, è definita la “Struttura 2” del CEVOLANI MX RACING TEAM. Utilizzata nei week-end di campionati in concomitanza, qualora la prima struttura sia già impegnata e dislocata a chilometri di distanza, questa seconda riesce ha sopperire all’esigenza di assistere 1/2 piloti in pista e per tutte le necessità del caso. Usata principalmente nel Campionato Italiano Minicross. Composta da un furgone Iveco Daily gemellato di grande capienza e di gazebo 6x4 mt usato come ricovero e assistenza.

 

MECCANICI

Il lavoro svolto dal Team è realizzato tramite la collaborazione dei preziosi meccanici.